TenutaLe Volpi

L’azienda agricola Le Volpi sorge in un luogo di pace sui colli di Baone, il capoluogo più esteso dei Colli Euganei. Nel 2010, l’attività è stata rilevata dalla famiglia Rossi Luciani e riportata agli antichi splendori. Il progetto di recupero ha interessato cantina, vigneti ed uliveti e si è esteso fino all’ospitalità per mostrare le bellezze di queste terre e permettere agli ospiti di immergersi in un ritmo più naturale e “slow”. Con le sue 14 stanze e la piscina a sfioro sulla collina, la tenuta Le Volpi è il luogo ideale per momenti odi relax in un contesto elegante e raffinato. I vini che l’azienda agricola produce sono certificati biologici dal 2013 e  anche vegani dal 2016.

Vino

I nostri prodotti nascono da queste terre di origine vulcanica e da una nuova filosofia incentrata sulla ricerca. Crediamo fortemente in un’agricoltura sostenibile, per creare un dalle caratteristiche inconfondibili. Scopri la nostra “Linea di Gi”, vini certificati biologici dal 2013 e vegani dal 2016.

Pernottamento

Un agriturismo immerso tra le viti e gli ulivi! Questa suggestiva location è il luogo ideale per vacanze e giornate di relax lontani dalla routine cittadina ma allo stesso tempo vicini alle principali mete culturali, turistiche e termali del Veneto. Pernottare immersi nei vigneti più vocati dei Colli Euganei è un’esperienza indimenticabile.

Dormire sui colli Euganei

Storia e filosofia

Un incontro fortunato, una passionecondivisa ed un territorio unico

Ad oggi la fusione delle tenute Le Volpi e Monte Fasolo, con i loro 140 ettari, rappresentano l’attività vitivinicola privata più estesa dei Colli Euganei.

Storia e filosofia produttiva